WinamPAQ

WinamPAQ 1.0

Un'ottimo clone di Winamp per il tuo palmare

Per gli amanti di Winamp su Windows, e non solo, WinamPAQ è un player indispensabile per ascoltare la musica sul Pocket PC. Pratico e gratuito, riproduce fedelmente una vecchia edizione del noto riproduttore Visualizza descrizione completa

PRO

  • Gratuito
  • Ricalca fedelmente Winamp 2
  • Ottimo equalizzatore
  • Riproduzione audio efficiente

CONTRO

  • Design poco moderno
  • Pochi formati audio supportati

Molto buono
8

Per gli amanti di Winamp su Windows, e non solo, WinamPAQ è un player indispensabile per ascoltare la musica sul Pocket PC. Pratico e gratuito, riproduce fedelmente una vecchia edizione del noto riproduttore

Probabilmente conoscerai il famoso lettore audio Winamp. E forse ce l'hai anche installato sul tuo PC per ascoltare gli MP3. Che sia molto potente è noto, e che sia sulla cresta dell'onda ormai da anni, lo è altrettanto. Ma solo su Windows. Certo, sarebbe bello poterlo utilizzare anche sul tuo Pocket PC, non credi? Se sei di questo avviso, WinamPAQ è uno di quei programmi che non puoi farti mancare.

Contrariamente a quanto puoi pensare, il software è una versione non ufficiale di Winamp. Ricalca fedelmente il design della versione 2.x del player, replicandone anche le funzioni e potendo così creare la tua playlist, controllare il volume, usare le opzioni di ripetizione, l'ottimo equalizzatore a dieci bande, i preset e altro ancora, senza trascurare la possibilità di personalizzare la skin utilizzando quelle di Winamp 2.x.

WinamPAQ supporta i seguenti formati

MP3, OGG
WinamPAQ

Download

WinamPAQ 1.0

Opinioni utenti su WinamPAQ

  • P Ponneso

    di P Ponneso

    "Sembra quello vero"

    Bello. Non si distingue dalle prime versioni di Winamp. Certo che con tutti i formati audio che ci sono in giro, solo du... Altri.

    commentato il 19 giugno 2008